Iniziamo così!

Eccomi a scrivere il primo post. Sono un pò emozionata, lo ammetto. Ma, sapete com’è, è un pò che abbiamo questa  idea in mente e vederla realizzata fa un certo effetto.
Che dire? Iniziamo con le presentazioni. Mi chiamo Chiara. Ho 24 anni. Ho finito l’università con grandi soddisfazioni e ora sono parcheggiata a casa dei miei genitori in attesa di trovare un lavoro. Oddio, lo so, questa parola non la sopporta più nessuno! C’è crisi, le aziende chiudono, i disoccupati aumentano, il paese va a rotoli, bla bla bla! Lo so perfettamente. Forse anche troppo bene. Cerco di essere positiva (nonostante la mia ansia cronica) e per aiutarmi in questo mi sono detta “Chiara, fai qualcosa! Ti piace scrivere? E allora apri un bel blog!”. L’ho proposto ad Antonio (il mio ragazzo) , lui era d’accordo e quindi eccoci qui!
Il titolo “Il mio mondo inventato” nasce da “Il mio paese inventato”, un romanzo di Isabel Allende che mi ha insegnato ad amare i libri e che mi ha spinto a scrivere. Questo blog è un posto tutto nostro, in cui raccontare la nostra vita e i nostri luoghi, senza presunzioni, ma con  tanta semplicità.  L’idea è proprio questa: condividere quello che ci accade, compresi pensieri, ansie, paure, progetti, speranze.

Se vi va, seguiteci!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...