Ecco a voi ilmiomondoinventato.com!

Finalmente eccomi qui. Con la nuova versione di Ilmiomondoinventanto.com tra le mani.

6

Se mi seguite sui social, sapevate già che qualcosa stava per cambiare. E’ successo che dopo un anno dall’inizio di questo progetto ho deciso di fare il grande passo.

Quale? Direte. Ho fatto il secondo trasloco nel giro di poco tempo. Questa volta non da una parte all’altra della strada, ma da Blogger a WordPress.

Perché? Bella domanda. Blogger iniziava a starmi un pò stretto. Come tutte le cose vecchie di cui vuoi liberarti. Anche se poi un pezzo di cuore se ne va via per sempre con loro. Succede sempre così. E il bello è un pò anche questo.

Cosa mi ha spinta a questo cambiamento? Volevo un spazio un pò più tecnologico. Io che di tecnologico ho ben poco. E magari che fosse anche un pò più moderno. Io che moderna non lo sono mai stata tanto. Avevo sentito dire cose orrende su WordPress, ma anche qualcuna bella. Tipo che è parecchio complicato. Ma che poi alla fine ti da grandi soddisfazioni. E questo è ciò che sta accadendo a me. Io che sto imparando tutto, da sola, dalla a alla z. E a volte, anzi spesso, mi sento persa e incapace.

Cosa ti aspetti da questo nuovo ilmiomondoinventato.com? Diciamo che in realtà non mi aspetto molto, esattamente come quando, un anno fa, ho iniziato questa esperienza. Il mio obiettivo è semplicemente quello di offrirvi un spazio più ordinato e fruibile, in cui cercare contenuti e informazioni sia più semplice per tutti. Spero di riuscirci.

Ora vi lascio alla scoperta di Ilmiomondoinventato.com, che spero sia più fruibile. Buona navigazione!

Ps: Sono pronta ad accettare qualsiasi suggerimento/aiuto!

Annunci

2 pensieri su “Ecco a voi ilmiomondoinventato.com!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...