Il Carnevale di Venezia 2015: il Video

fotopervideo

Una degli aspetti positivi di vivere a Mestre è avere l’opportunità di godere a pieno dell’atmosfera che colora Venezia nel periodo del Carnevale.
Si sa, Venezia è una città magica, dove si ha l’impressione che il tempo si sia fermato. Ma tutto è amplificato in occasione del Carnevale, che quest’anno è stato dal 31 gennaio al 17 febbraio, quando le maschere che riempiono le calli donano alla città un tocco in più.

Come avete potuto vedere sul mio profilo Instagram, anche quest’anno (come lo scorso, di cui trovate il post qui) ho voluto essere presente. La giornata che ho preferito è stata quella del 15 febbraio, perché, oltre ad esserci i miei genitori e mia sorella e oltre ad essere una bella giornata (cosa che non guasta mai e che qui non deve essere assolutamente data per scontata) ha avuto luogo il Volo dell’Aquila, interpretata da Giusy Versace.

Prima di postare le fotografie scattate da Antonio, che ha finalmente avuto l’occasione di sbizzarrirsi (trovate già alcuni suoi scatti qui), vi lascio con un piccolo video in cui cerco di mostrarvi alcune maschere presenti quest’anno. In realtà se avessi inserito tutto ciò che ho girato il video sarebbe durato veramente tanto! Quindi ho cercato di scegliere gli spezzoni migliori (essendo bassina è stato difficile riuscire a inquadrare alcune maschere tra la folla senza prendere anche qualche testa) e quelli in cui ci sono le maschere che mi sono piaciute di più. Spero che il risultato vi piaccia!
Buona visione!

Per prenotare la tua vacanza a Venezia clicca qui

Annunci

Un pensiero su “Il Carnevale di Venezia 2015: il Video

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...