Devo ammettere che sono un pò agitata all’idea di quello di cui sto per parlarvi. Ma non è un agitazione in senso negativo. Per niente. Anzi, sono molto felice e se mi fermo a pensarci quasi non mi sembra ancora vero, aver preso a quattro mani il coraggio di fare una cosa del genere. Della serie, tu sogni da sempre qualcosa e poi a un certo punto, per varie circostanze, hai il coraggio di farla. O almeno di provarci. Io, per la prima volta, l’ho fatto.
Sono felice di presentarvi l’antologia Primavera di Racconti, nata da un concorso letterario indetto dalla mia amica virtuale Valentina di The Bibliophile Girl in collaborazione con la casa editrice Panesi Edizioni.
Si tratta di un’antologia composta da 10 racconti a tema libero. Tra questi (rullo di tamburi) c’è anche il mio! Si intitola Il nostro tempo ed è una piccola storia che avevo nella testa da anni e che non ho mai avuto il coraggio di mettere per iscritto. Chissà, magari questo è un piccolo passo verso un sogno che ho da veramente tanto tempo.
Vi ricorso che Primavera di Racconti è disponibile da oggi su Amazon.it a soli € 0,99, mentre qui trovate la presentazione di Valentina con i dettagli dei racconti in essa contenuti.
Ringrazio di cuore Valentina e Panesi Edizioni per quest’opportunità e per aver selezionato il mio racconto. Ringrazio anche chi lo leggerà, dedicandomi anche solo un minuto. E’ una piccola soddisfazione che mi rende molto orgogliosa. Ora cerco di godermi questo momento, aspettando con ansia i vostri primi pareri.
Complimenti anche a te!
"Mi piace""Mi piace"
Complimenti Chiara, e buona giornata, da Gianantonio (v. Primavera di Racconti) 😉
"Mi piace""Mi piace"