“IL MIO MONDO INVENTATO” COMPIE 2 ANNI

IMG_8464

Il 3 aprile 2013 aprivo Il mio mondo inventato avendo l’assoluta certezza di non sapere minimamente cosa stavo facendo. Oggi, a due anni di distanza, mi trovo di fronte ad un blog che sta crescendo – gradualmente sì, ma nel modo giusto. E insieme a lui sto crescendo anch’io, creando quel mondo tutto mio che a volte è un gran caos, ma che mi rispecchia sempre di più.
E’ difficile riassumere questo secondo anno di attività del blog, perché sono successe tante cose (non per ultimo è arrivato un nuovo abito a farci compagnia).
Ciò che mi soddisfa di più è il modo del tutto naturale con cui sta prendendo sopravvendo la sezione riguardante i libri, evoluzione che io sto cercando di assecondare creando sempre nuove rubriche – come #citazioni, I libri del mese e I 100 libri di Dorlfes – perché coincide con la mia grande passione e che (a quanto pare) la maggior parte delle persone che mi segue condivide.
Se provo a pensare a cosa sarà Il mio mondo inventato tra un anno, devo ammetterlo, ho una grande paura, perché di fatto non so esattamente quale potenziale abbia, né dove può arrivare. L’unica certezza che ho è che, fino a quando tutto questo mi farà star bene, sarà una parte importante della mia vita.
Per il momento ringrazio tutti voi che mi seguite e che siete, senza saperlo, fonte di ispirazione.
Chiara

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.