Sono molto felice quando accadono cose come questa. Quando il web diventa uno scambio, un’occasione per conoscersi e confrontarsi. Quando il web diventa reale e allora eccolo lì, il mio pacco, con dentro due nuovi libri pronti per essere letti.
E’ successo che tempo fa Yulia ha commentato questa mia fotografia su Instagram e da lì è nata l’idea di scambiarci i titoli che abbiamo entrambe ricevuto in omaggio con la partecipazione all’iniziativa #ioleggoperché. Ricordate? Ve ne parlai qui e qui.
Bene. Il mio pacco per Yulia contenente il libro Una canzone per Bobby Long di Ronald Everett Capps è partito oggi, ma il suo è arrivato lunedì e contiene due libri a me sconosciuti: si tratta di Il corvo di Kader Abdolah e di Quando sei nato non puoi più nasconderti di Maria Pace Ottieri. Non vedo l’ora di leggerli.
E sono molto, molto felice.
Grazie Yulia.
Per acquistare “Quando sei nato non puoi più nasconderti” cliccate qui
Per acquistare “Il corvo” cliccate qui
Io ho voluto affidarli a chi so che se ne prenderà cura!
"Mi piace""Mi piace"
Anche per me questa iniziativa è stata origine di tante idee e di scambi interessanti!
Bellissima idea quella di scambiarsi un libro anche tra messaggeri… la mia amica messaggera, sfortunatamente, aveva gli stessi libri miei però 😛
Siamo andate in giro a regalarli agli altri quindi, ed è stato un successo ^_^
"Mi piace""Mi piace"
Hai visto che carini? Sono di Yulia!
"Mi piace""Mi piace"
Concordo! Il bello della rete è proprio questo: lo scambio di idee, consigli, libri, ecc.! Interessanti i due titoli che hai ricevuto; mi incuriosisce quello di Maria Pace Ottieri.
ps. Ma che carini i segnalibri!!
"Mi piace""Mi piace"