Come ho realizzato la mia agenda: il Video

IMG_2724

Prima di Natale ho pubblicato questa fotografia su Instagram raccontandovi dell’agenda che quest’anno ho deciso di realizzare. Vi siete molto incuriositi, mi avete chiesto com’è, perché ho deciso di non comprarla, ecc e quindi eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza.

In breve vi dico che, non essendo soddisfatta della Moleskine giornaliera (quella nella versione grande) che avevo usato nel 2015, mi sono guardata in giro e ho scoperto il Bullet Journal. Ho dato uno sguardo online, mi sono informata, ho visto tutorial su youtube e alla fine mi sono detta: “Ok, quest’anno la mia agenda me la creo da sola”. Ho preso ispirazione da questo famoso Bullet Journal, ho comprato un quaderno a quadretti della Moleskine e una tratto pen e il gioco è fatto.

Ho deciso di realizzare un video anziché un semplice post, perché trovo sia più semplice per voi capire il tutto. Siate clementi con me, è il primo video in cui mi si vede ed ero un po’ nervosa (vai a capire perché, dato che ero sola in casa e parlavo ad una fotocamera). Ripeto mille volte la parola “agenda” e l’espressione “eh quindi”, ma voi non fateci caso. Magari alla fine migliorerò.

Ora vi lascio al video, fatemi sapere se vi piace con un like su youtube e cosa ne pensate della mia agenda!

Musica: Italian Afternoon
Video girato con Canon EOS M

Annunci

4 pensieri su “Come ho realizzato la mia agenda: il Video

  1. Cristina ha detto:

    Finalmente!!! 😀 La tua agenda è venuta benissimo!
    Abbiamo entrambe avuto la stessa idea: segnare quello che c’è da fare nell’arco della settimana e andarlo a spuntare di volta in volta.
    L’unica differenza è che io procedo di settimana in settimana. Almeno per adesso. Avevo provato il sistema “classico” dei giorni del bullet journal ma non mi aveva soddisfatto così ho optato per un altro metodo.
    Non sono per fare i video ma magari pubblico su instagram qualche foto.
    alla prossima!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...