Gli ultimi film che ho visto: “Rocky”, “L’alba del pianeta delle scimmie” e “Come l’acqua per gli elefanti”

FotorCreated

Ultimamente sto guardando tantissimi film. Tutto questo grazie a Mediaset, che pare essere finalmente rinsanita, perché non si vedevano dei film nuovi e diversi in tv da un sacco di tempo. Tralasciando il fatto che è da un po’ che sto puntato a Il Padrino – che vergognosamente non ho ancora visto – oggi vorrei parlarvi dei seguenti film che ho visto nelle scorse settimane:

1. Rocky
Avrei voluto andare al cinema per vedere l’ultimo capitolo della saga, ma non avendo visto gli altri film volevo prepararmi. Ovviamente ho iniziato dal primo capitolo ma non mi è piaciuto per niente e non ho ancora avuto il coraggio di guardare gli altri. Ho trovato il film molto lento e molto noioso. Ho desistito dall’addormentarmi solo perché ero incuriosita dalla sua fama. Qualcuno di voi può spiegarmelo meglio?

2. L’alba del pianeta delle scimmie
Hanno trasmesso questo film in tv solo qualche giorno fa e io ero intimorita perché dalla pubblicità credevo che mi avrebbe fatto paura (per la cronaca: io non guardo film che mi fanno paura). Invece no, per niente. Mi aspettavo disastri, guerre, morti, le scimmie che finiscono col dominare il mondo. E invece? Niente di tutto questo. Una piccola battaglia, tanta suggestione e poi “Cesare è a casa”. Finito. Ok sì, si intravede coi i titoli di coda la tragedia che sta per abbattersi con la diffusione del virus ma è solo un accenno. Dov’è tutto il resto? Delusione assoluta.

3. Come l’acqua per gli elefanti
Era un pò che volevo vedere questo film e finalmente ci sono riuscita. Che dire? Mi è piaciuto molto. Ha un sapore antico e romantico tipico delle storie che piacciono a me.

Mi potete suggerire qualche film da guardare? Sono tutta orecchie.

Annunci

Un pensiero su “Gli ultimi film che ho visto: “Rocky”, “L’alba del pianeta delle scimmie” e “Come l’acqua per gli elefanti”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...