Dipendenze*: il Concorso di MdS Editore

In collaborazione con MdS Editore.

Torno a segnalarvi un concorso letterario che, chi lo sa, potrebbe essere utile a qualcuno di voi. Mi riferisco al concorso artistico-letterario di MdS Editore, che in questo 2017 è arrivato alla 5° edizione.

Di cosa si tratta?
Si tratta di un concorso il cui obiettivo è quello di raccogliere opere letterarie e artistiche da pubblicare in un’antologia, nonché quello di organizzare un evento in cui saranno esposti gli elaborati selezionati.
Il tema di quest’anno sarà proprio “dipendenze”, termine che nasconde infiniti significati e sfumature e le sezioni artistiche sono talmente diversificate da dare spazio a tutti: sarà possibile, infatti, inviare non solo racconti e poesie, ma anche fotografie e quadri.

Come si partecipa?
Il modo più semplice e veloce è iscrivervi a questo link, dove potrete anche allegare i vostri lavori (ovviamente per le sezioni racconto, poesia e fotografia). In alternativa potete scaricare i moduli di iscrizione dal sito e la liberatoria per il trattamento dei dati personali, compilare tutto e inviare il materiale via mail a concorso@mdseditore.it indicando nell’oggetto della email “iscrizione al concorso Dipendenze [nome e cognome del partecipante]” o consegnarlo di persona, entro e non oltre le ore 13.00 del 02 luglio 2017.
In tutti i casi, è prevista una quota di partecipazione pari a € 20,00 per le spese di organizzazione, che diventano € 15,00 per gli under 25.

Per maggiori dettagli e per tutte le informazioni riguardo a giuria e premi, vi rimando al bando del concorso.

In bocca al lupo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...