LA FELICITA’ HA LE PARETI ROSSE – E UNA NUOVA GRAFICA.

Un anno fa entravo per la prima volta in questa casa dalle pareti rosse. Non l’avrei mai detto, ma me ne sono innamorata ed è accaduto a primo sguardo. Per inseguirla ho abbandonato le mie abitudini, messo da parte ogni punto certo, impacchettato tutti i miei libri.
Per inseguirla ho rischiato.
Un rischio che, a occhio e croce, durerà circa una ventina d’anni, ma che ho accettato con la naturalezza che viene solo dalle scelte giuste. Ed è stato in mezzo agli scatoloni tra cui continuo a vivere che è nata la voglia di rinnovare questo blog, che in qualche modo iniziava a starmi stretto, un pò come quel bilocale + giardino dal quale sono andata via.
Lì non c’era più spazio per le mie cose, qui non c’era più spazio per le mie idee.
Dopo mesi di ragionamenti, tentativi e ripensamenti, ieri sera è finalmente andato online il nuovo sito. E’ stato un salto nel vuoto, come quel giorno davanti al notaio. E mi piace da matti l’idea di averle create insieme, le mie due case. Perché se quella dalle pareti rosse mi ripara dalla pioggia, questa dal colore giallo mi offre un rifugio dalle intemperie della vita.
E’ vero, è un pò che continuo a interrogarmi su quest’avventura: quanto durerà? ne vale la pena? ai miei lettori piace davvero quello che faccio? il mio tempo lo sto impiegando nel modo giusto?
La risposta è che una risposta non esiste. Quello che esiste è solo il mio istinto, i miei bisogni, il mio entusiasmo. E se loro mi hanno portata a rinnovare Il mio mondo inventato, spero che voi, che mi seguite con affetto da tempo, continuiate a starci accanto.

Annunci

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. Pingback: IL MIO 2017
  2. lacometadiharley ha detto:

    Fai benissimo ad esserti lanciata! 😍😍😍

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.