IL RITORNO A SCUOLA É PIÙ SEMPLICE CON AMAZON

Settembre è un mese a metà tra l’elettrizzante e il soffocante. Perché cavolo, finiscono le vacanze e il dolce far niente e riprende la routine fagocitante e le giornate diventano sempre più corte e buie. Ma settembre ha anche il sapore dei progetti, delle novità, dei buoni propositi, di quaderni da riempire e penne da far scoppiare nell’astuccio.

Quando andavo a scuola, una delle cose che ho sempre amato di settembre era proprio la lista dei libri da ordinare in cartoleria, il mio nuovo diario da scarabocchiare, l’astuccio con i colori dalla punta perfettamente appuntita, i quaderni immacolati. D’altronde sono da sempre un’amante della cartoleria!

In occasione del nuovo anno scolastico Amazon ha riaperto lo store Ritorno a Scuola per i suoi clienti, offrendo un’ampia selezione di prodotti necessari per affrontare il nuovo anno. Non solo cartoleria e libri scolastici, ma anche zaini, astucci, tablet e pc.
Di seguito trovate una selezione dei prodotti in offerta!

Oltre allo store rinnovato, arricchito e pieno di sconti, Amazon offre un buono regalo pari a € 5 a chiunque acquisti almeno un libro di testo tra quelli presenti e faccia una spesa di almeno € 20 su altri prodotti. A questo link troverete tutti gli articoli disponibili!
Inoltre sul sito Adozioni Libri Scolastici, selezionando scuola e classe, troverete tutti i libri di testo di cui avete bisogno. Basta aggiungerli al vostro carrello Amazon e, voilà, siete pronti per il nuovo anno scolastico!


In collaborazione con Amazon.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.